Dicembre 2016

Iniziativa benefica

Giotto e Famiglie per l’accoglienza: così nasce un panettone molto speciale..

Carissimi,
forse qualcuno di voi sa che all’interno del carcere di Padova opera da anni una cooperativa, l’Officina Giotto, che permette a circa 150 carcerati non solo di lavorare con prodotti di eccellenza ma anche di condividere rapporti significativi all’interno del carcere stesso. Dall’amicizia di alcuni di noi con loro è nata l’idea dell’iniziativa che vi sottoponiamo: un panettone Giotto dedicato espressamente a Famiglie per l’Accoglienza. Si tratta di un panettone “classico” con le caratteristiche proprie di un prodotto al 100% artigianale.

Al panettone griffato Famiglie, normalmente venduto a 25 euro, si praticano tre euro di sconto (il 12%) inserendo il codice FAM2A, mentre altri 2 euro vengono destinati all’Associazione.

Queste condizioni particolarmente favorevoli a noi riservate sono riservate all’acquisto online del prodotto.

2016 Famiglie per l'accoglienza 001