Ottobre 2016

Anniversari di matrimonio 2016

Carissimi, un caloroso saluto!

Vi disturbo per informarvi che, la nostra Comunità Parrocchiale, propone, per chi lo desidera, la celebrazione comunitaria dell’importante ricorrenza:

“Anniversari di Matrimonio – Rinnovo degli impegni matrimoniali”

È certamente una grande circostanza per esprimere gratitudine a ciascuno di voi e insieme ringraziare il Signore per il dono dell’unità nel Matrimonio!

Le difficoltà e le fatiche della vita familiare, non possono assolutamente oscurare la bellezza e la grazia di questo dono.

La proposta è estesa anche alle coppie che, per tante ragioni non sono sposate con il Sacramento, ma ne rispettano il valore!

È importante celebrare insieme questa ricorrenza per testimoniare alla Comunità e, soprattutto ai giovani, che il Matrimonio Cristiano è un dono alla vita di ciascuno di noi e un grande sostegno all’ardore di coppia.

L’invito è rivolto in particolar modo a chi celebra la ricorrenza di “Date importanti”: 25° - 30° - 35°- 40° - 45° - 50° - 55° - 60°.

È esteso comunque a tutte le coppie che vogliono celebrare il loro anniversario di Matrimonio!

Vi invitiamo quindi a partecipare alla proposta dando conferma a Maria Cristina Belotti cell. 349 4316550 entro e non oltre SABATO 12 NOVEMBRE 2016.

Vi propongo il programma al quale potrete aderire totalmente o, in parte, secondo le vostre disponibilità.

Venerdì 18 Novembre 2016
Ore 17.00 – 18.00 In Chiesa Parrocchiale disponibilità per le Sante Confessioni.

Sabato 19 Novembre 2016
Ore 17.00 – 18.00 Al S. Cuore disponibilità per le Sante Confessioni

Domenica 20 Novembre 2016
Ore 10.00 In Chiesa Parrocchiale S. Messa solenne “Rinnovo impegni Matrimoniali”
Ore 11.15 Al Cimitero breve preghiera di suffragio per tutti i fedeli defunti.
Ore 12.15 Aperitivo e pranzo in Oratorio e convivenza insieme.

NB: Aperitivo e pranzo in oratorio sono offerti dalla Parrocchia.