DISCLAIMER

ParrocchiaGandosso.it è un blog e non una testata giornalistica: tale sito viene aggiornato senza alcuna periodicità, e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

I siti raggiungibili dal sito www.parocchiagandosso.it, attraverso link, possono essere terzi e indipendenti rispetto al sito stesso pertanto nessuna garanzia o responsabilità può essere assunta dalla Parrocchia riguardo all’esistenza o al contenuto di tali siti collegati per mezzo di link.

Tutte le informazioni, le notizie, le date, ecc. riportate nel sito web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.

Chiunque apparisse in una qualunque delle immagini pubblicate senza la propria volontà, può chiedere la rimozione immediata dell'immagine.