Gennaio 2018

Lettera ai giovani

ASCOLTAMI: SENTIRE NON BASTA - Famiglie e giovani si incontrano

Vicariato di Predore, gennaio 2018

Carissimi, vista la particolare attenzione data quest’anno al mondo dei giovani nella lettera pastorale del nostro Vescovo e nel lavoro pastorale delle nostre parrocchie, vista l’imminenza del Sinodo sui Vescovi sulla pastorale giovanile, per l’Incontro Vicariale delle Famiglie, il sesto, che quest’anno si svolgerà a Gandosso

SABATO 3 FEBBRAIO 2018

La commissione vicariale della famiglia ha pensato di invitare i giovani a dialogare con le famiglie nel momento di riflessione che si tiene nel pomeriggio.
L’idea è di formare alcuni gruppi misti (adulti-genitori e giovani) che dialoghino insieme dopo una piccola proposta di tema. Parliamo naturalmente di giovani, quindi dai 18 ai 35 anni.
Il lavoro di gruppo è previsto più o meno dalle 16.00 alle 17.30 presso l’oratorio di Gandosso.
L’incontro proseguirà poi con la S.Messa e la cena al parco ”Pitone” dove potrete stare con noi e con le famiglie partecipanti, se lo volete.
Vi chiediamo di pensarci e magari anche di farvi “annunciatori” di questa possibilità presso i vostri coetanei nei gruppi giovanili o comunque nelle vostre parrocchie.
Se vi va di partecipare comunicatelo al vostro parroco (o curato) entro il 31 gennaio.
Grazie… ciao…

La commissione vicariale della famiglia