Settembre 2018

Catechesi 2018

Vi raggiungo per ricordarvi alcune "date importanti" per la ripresa del nostro cammino...

Carissimi ragazzi Gentili genitori, vi raggiungo per ricordarvi alcune “date importanti” per la ripresa del nostro cammino, e in allegato trovate il modulo di iscrizione al “cammino di catechesi”.

Il CRE 208 e la vacanzina adolescenti, sono ormai “lontani”, ma l’esperienza di “amicizia e condivisione” vissuta insieme, non si dimenticano. Per questo aspetto con interesse di “ricominciare”!

Il nostro “cammino di catechesi” è occasione bella per accompagnarci e sostenerci nella scoperta dell’Amore grande di Gesù per ciascuno di noi.

Un invito particolare a tutti i genitori, perché si uniscano a noi in questo “Cammino di Speranza”: la catechesi non è obbligo, è: DONO PREZIOSO per rinnovare la vita di Fede, non potete mancare con la vostra “presenza attiva e interessata”!

Vi invito a riprendere da subito il cammino; il modo più semplice è: tornare alla S. MESSA domenicale, come primo gesto di Comunione e Amicizia tra noi e con Gesù. Il Sacramento della Riconciliazione di VENERDI’ 07.09.18, è certamente un grande aiuto da sfruttare!

Alla ripresa del catechismo, potrete trovare alcuni cambiamenti, di catechisti e di giorni per gli incontri, Abbiamo cercato di tenere presenti le richieste della “maggioranza” di voi ragazzi secondo le forze che abbiamo. Purtroppo, non ho trovato tutte le disponibilità di catechisti necessarie: non è colpa nostra! Ad alcuni verrà chiesto qualche piccolo sacrificio, altri dovranno frequentare il catechismo nelle Parrocchie vicine, in accordo con me e con i rispettivi parroci; non è possibile rispondere a tutte le esigenze!

Vi aspettiamo TUTTI al Pellegrinaggio: iscrivetevi in tempo; tenete conto degli altri appuntamenti proposti!

Gandosso, 31.08.18.

Don Antonio e catechisti