Marzo 2016

Proposta esercizi spirituali per giovani e adulti

Ogni anno partecipo ad un gesto di “esercizi spirituali” con alcuni amici laici..

Carissima/o
Ti scrivo per proporti questa iniziativa.

Ogni anno partecipo ad un gesto di “esercizi spirituali” con alcuni amici laici, del movimento di Comunione e Liberazione.

Sono due giorni di preghiere e silenzio, nei quali, si è aiutati a riguardare e capire meglio la propria esperienza di fede.

Il gesto è proposto a giovani e famiglie e, forse, rispetto alle nostre abitudini, è nuovo e richiede un po’ di “coraggio e spirito di avventura”!.

Purtroppo la data coincide con la “festa della mamma” ma, credo che la mamma, si possa festeggiare anche alla domenica sera tornati dagli esercizi.

Se ritieni, invita chi vuoi, purché abbia disponibilità ad un gesto di questo tipo.

Data: 6-7-8 Maggio: viaggio in auto: ci organizziamo con chi parteciperà.
Partenza: venerdì 6 Maggio ore 16.00 - Ritorno: Domenica 8 Maggio ore 16.00

Luogo: RIMINI: alloggio in albergo – incontri in fiera.

Quota: Euro 110,00 per albergo e organizzazione; è escluso il viaggio, ogni auto si organizza.

Iscrizioni: Entro e non oltre DOMENICA 17.04.16; comunicare a Gloria i propri dati anagrafici e versare la quota di partecipazione.

Grazie.

Don Antonio